Spedizioni e Pagamenti

Le spese di spedizione sono a tariffa unica pari a €12,00.
Alcuni SET LEGO® sono esonerati dalla spedizione in quanto ritenuti "merce fragile" e soggetti a danneggiamenti: per evitare problemi con i resi (spesso pezzi unici) e impossibilitati a sostituire il prodotto, preferiamo evitare. Ciò nonostante, se comunque interessati senza richiesta particolare alcuna alla spedizione di suddetti SET, è possibile concordare una spedizione scrivendoci a ordini@addatel.it .

Al momento della spedizione, da parte nostra, vengono effettuate fotografie del prodotto e del relativo imballaggio.

I Prodotti acquistati sul sito www.addatel.it saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente nel territorio italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di 18 anni.
Il cliente riceverà, unitamente alla merce, i documenti fiscali relativi alla vendita (siano essi fattura o scontrino).
NB: La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine specificando il numero di partita iva.

Sono accettate le seguenti forme di pagamento:
anticipato:  carte di credito / PayPal (per importi fino a euro 500.00).
posticipato all’ordine PER IL RITIRO IN NEGOZIO: Contanti, PagoBancomat, Carta di credito Visa/Mastercard.
In caso di assenza del destinatario, l’addetto alla consegna è tenuto a lasciare una cartolina di avviso per andare a ritirare quanto ordinato entro alcuni giorni. Poiché gli oneri di trasporto sono anticipati dal venditore al vettore all’atto della spedizione, nel caso il Cliente non effettui il ritiro della merce ordinata e confermata, questi dovrà provvedere al rimborso delle spese di trasporto di andata e ritorno, in caso contrario i suoi dati saranno inseriti in una blacklist e non avrà più possibilità di ordinare in futuro dal nostro sito.

Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente, i relativi importi vengono mostrati in automatico durante la procedura di ordinazione via web. La consegna al vettore avviene in media entro 2/4 gg lavorativi dalla ricezione della conferma da parte del Cliente, salvo cause di forza maggiore quali, ad esempio, ritardi dovuti a lunghe code di ordini in via di smaltimento, mentre la consegna al destinatario avviene entro i successivi 1/5 giorni lavorativi, questo tempo di recapito dipende esclusivamente dalla località di destinazione, ne consegue che il pacco arriva a destinazione mediamente entro i 3-7 giorni lavorativi successivi alla conferma dell’ordine on line. Eventuali ritardi rispetto ai tempi di recapito previsti da Poste Italiane S.p.A. (riportati sulla Carta di Qualità dei Servizi Postali), o dai singoli Corrieri Espressi, non danno diritto a rimborsi o risarcimenti.